Applicare l’eyeliner in base ai propri occhi

luglio 16, 2016

EyelinerLa cura della persona non è facile perché richiede impegno ed ovviamente anche un po’ di mano. Se fino a questo momento si era convinti del fatto che truccarsi fosse una passeggiata ci si dovrà ricredere perché tutto dipende dal nostro modo di essere (lo stesso vale per la scelta di farsi applicare da un parrucchiedere delle extension a clip per avere dei capelli piu’ lunghi).

Gli occhi sono lo specchio dell’anima ed è per questo motivo che devono essere trattati nel miglior modo possibile!

Vari tipi di applicazione dell’eyeliner

Partiamo da un eyeliner classico indicato per chi non ama apparire però non vuole rinunciare alla sua eleganza senza esagerare troppo. Ed ora c’è l’eyeliner doppio flick, ossia una doppia riga sull’occhio che rispecchia una personalità forte e che riesce a catturare l’attenzione degli altri attraverso un semplice sguardo

L’eyeliner colorato è ideale per dare un tocco di allegria alla propria personalità. Infatti il colore oltre a mettere in risalto gli occhi mostra un lato energico ed esuberante! L’eyeliner con aletta sottolinea una persona romantica e sognatrice in grado di riuscire a trasportare gli altri in una dimensione tutta sua (sognare e allo stesso tempo mostrarsi con i piedi per terra).

L’eyeliner poco evidenziato non rappresenta poi molto perché non tira fuori nulla. Nonostante tutto però si riesce a trasmettere quel lato di essere positivo che piace alle persone che ti circondano. Eyeliner da gatta è decisamente un look dark che può mettere in risalto il fatto di essere misteriosi ed intriganti. Sicuramente nessuno lascerà inoservato perché attratto da questo modo di apparire.

L’eyeliner spesso mette in mostra un lato di essere timido infatti a questo particolare trucco tende a nascondere l’occhio.

Insomma non resta che riusciere a trovare il tipo di applicazione dell’eyeliner che piu’ si avvicina al nostro modo di essere.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *