Moda capelli 2017: se troppo corti applicare delle extension clip

gennaio 13, 2017

Con l’arrivo del nuovo anno tutti pensano a quale potrebbero essere le tendenze così da seguirle ed essere sempre al top. Quando si tratta di vestiti tutto diventa “semplice”, ma il problema piu’ grande (almeno per le donne) sono senza ombra di dubbio i capelli!

Proprio per questa ragione andremo a vedere insieme quali sono i colori del momento e magari anche il tagli al fine avvicinarsi quanto possibile all’idea che si aveva del proprio style personale! La chioma folta continua ad avere il suo fascino tanto che nel caso in cui i capelli fossero corti sarà possibile intervenire utilizzando magari delle clip (per tutte le informazioni si puo’ consultare il sito http://www.extensionclip.net/)

Scegli il tuo colore in base alla carnagione

Per chi dispone di una carnagione media e magari associata a degli occhi chiari il colore da utilizzare per i propri capelli è un mix tra riflessi biondi e una base castana.

Non tutti però hanno questa fortuna tanto che nella maggior parte dei casi la carnaggione risulta essere chiara (tipica dei paesi del nord): cosa fare? Gli hairstyle hanno trovato un giusto connubio che fa brillare il volto: il colore blorange (blonde + orange)!

Per la carnaggione olivastra invece la soluzione migliore da poter adottare è sicuramente il chocolate mauvè.

Ed ora non resta che scegliere al meglio magari facendosi consigliare anche dal proprio parrucchiere personale; in questo caso sconsiglio di adottare il metodo “fai da te”.

Tagli estrosi oppure no?

Avere un carattere estroso può dare il proprio tocco personale anche sulla scelta del tipo di taglio da effettuare. Infatti sembra che molte ragazze si divertano a radersi una parte della chioma andando a disegnare qualcosa come un fiore oppure una qualche forma geometrica: fenomeno che prende il nome di Hair Tattoo.

Un tocco azzardato che non a tutti piace. I capelli devono adattarsi alla forma del viso quindi seppur si voglia seguire un trend bisogna farsi consigliare da un esperto in materia prima di prendere decisioni azzardate!

Quest’anno andrà di moda una lunghezza media oppure molto lunga quindi nel caso in cui la chioma non avesse intenzione di crescere sarà il caso di applicare delle clip per essere perfette.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *