Recensione Braun Series 5 5030

dicembre 30, 2017

Il mercato dei rasoi è uno tra i più vasti, questi accessori molto pratici e dai costi contenuti sono certamente da preferirsi alla classica rasatura con la lametta, ma quale scegliere?

Oggi proviamo a scoprire insieme le potenzialità del Braun Series 5 5030

Braun Series 5 5030

Braun Series 5 5030 prodotto dalla nota Braun racchiude tutta la tecnologia tedesca, leggero e maneggevole in pochi minuti da una rasatura perfetta su qualsiasi tipo di pelle.

La sua struttura segue le linee del volto rimuovendo anche i peli più corti, lasciando la pelle liscia.

Ottimi i tempi di ricarica, unico neo se così possiamo dire è la mancanza del sistema Wet&Dry, infatti pur essendo totalmente impermeabile non può essere usato sotto la doccia.

Caratteristiche

Il Braun Series 5 5030 è dotato di diverse funzioni per garantirti sempre una rasatura veloce ed allo stesso tempo perfetta.

Parliamo di un rasoio a lamine in grado di affrontare le sfide più difficili risultando impeccabile anche sulle barbe più folte e sui peli più resistenti.

E’ costruito con la tecnologia FlexMotiocn Tec ovvero sia il blocco radente che le lamine non sono fisse, bensì movibili per seguire perfettamente i tratti del tuo volto, le sue 5 diverse posizioni possono raggiungere i punti più difficili con un solo passaggio.

Con l’aiuto UltraActiveLift è possibile sollevare e catturare anche il pelo più corto e raderlo in maniera veloce.

Se il tuo problema sono dei peli indisciplinati che crescono nelle varie direzioni o sono particolarmente ricci, non scoraggiarti la lama CrossHair puoi catturarli rapidamente.

L’intero corpo è rivestito di materiale antiscivolo per offrire una presa salda e sicura.

Può essere usato come un cordless o tramite alimentazione a rete, la batteria in litio si ricarica in circa un’ora, offrendoti un’autonomia di 45 minuti, puoi controllare la carica della batteria tramite l’apposito LED.

Scheda Tecnica:

  • Sistema di rasatura a tripla azione
  • Regola basette estensibile
  • Alimentazione a rete / ricaricabile
  • Autonomia 45 minuti
  • Ricarica 1 ora
  • Impermeabile

Valutazione

Il Braun Series 5 5030 realizza tagli perfetti in pochissimo tempo, leggero e maneggevole è ideale per qualsiasi tipo di pelle, ottima l’autonomia ed i tempi rapidi di ricarica, molto utili gli accessori per una completa rasatura, inoltre l’ottimo rapporto qualità-prezzo e le 5 stelle che si è guadagnato lo rendono davvero interessante.

Vantaggi:

  • Pulizia facile sotto l’acqua corrente
  • Taglia basette integrato
  • Ricarica veloce per rasatura d’emergenza

Svantaggi:

  • Poco adatto a pelli delicate
  • Non utilizzabile sotto la doccia, manca la funzione Wet & Dry

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *