Un liscio perfetto

Novembre 29, 2019

Avere una chioma perfettamente liscia è il sogno di tante donne, in modo particolare di coloro con capelli ribelli e difficili da gestire, che rischiano di sentirsi a disagio con gli altri, nonostante i mille sforzi per modellarli, ci sono sempre delle ciocche ribelle!

E’ questa la ragione principale per cui milioni di donne utilizzano ogni giorno le piastre, ma spesso l’uso prolungato finisce con indebolire e sfibrare il capello, rendendo la chioma opaca e magari ricca di doppie punte.

Nasce così un nuovo modo di lisciare i capelli, con le piastre a vapore, pratiche e sicuramente meno dannose.

Se vuoi un liscio perfetto senza alcun rischio, vai al sito sulle migliori piastre a vapore Piastrepercapelli.info, troverai numerosi modelli delle migliori marche a prezzi davvero interessanti, nella vasta gamma di occasioni sicuramente c’è anche quella che soddisfa le tue esigenze.

I vantaggi delle piastre a vapore

La tecnologia fa passi da giganti anche nei prodotti per la bellezza personale delle donne e non solo, la vecchia piastra che passata dopo passata rendeva i capelli opacizzati e sfibrati, finalmente è stata sostituita da un modello che davvero si prende cura dei capelli, nutrendoli mentre li mette in piega.

Sono le nuove piastre a vapore, esteriormente molto simili alle sue sorelle, ma completamente diverse nel funzionamento, sono dotate di un serbatoio per l’acqua e durante il funzionamento la piastra riscaldandosi emette vapore.

Questo impedisce che i capelli si seccano eccessivamente o addirittura si spezzino durante i vari passaggi, i vantaggi non finiscono qui, il risultato finale sarà un liscio più morbido ed una durata maggiore della piega anche nei giorni successivi.

Come si usa

Utilizzare le piastre a vapore non è poi così diverso da quelle a secco, l’unica accortezza è ricordarsi di mettere l’acqua, meglio se distillata nel serbatoio, operazione da fare sempre a dispositivo spento.

Selezionate la temperatura desiderata ed accendete la piastra, il vapore acqueo che si sprigionerà aiuterà a lisciare meglio il capello ed in meno tempo.

Si consiglia sempre di passare la piastra sui capelli perfettamente asciutti, se bagnati li danneggerete inevitabilmente, preparate i capelli con prodotti a base di cheratina, una proteina naturale che li nutre, li rende più lisci, morbidi ed assicura una piega durevole.

Quindi dividete i capelli in ciocche e procedete con il lisciaggio, la piastra scivolerà senza alcun attrito distribuendo il calore in maniera omogenea su tutta la lunghezza.

Il risultato sarà davvero incredibile, avrete capelli sani, luci, morbidi e soprattutto liscissimi.

La piastra a vapore è ideale per qualunque tipo di capello, grazie alla possibilità di regolare la temperatura, permette di utilizzarla nel modo più corretto ed evitare brutte sorprese.

A seconda della lunghezza potete scegliere una piastra più larga per i capelli lunghi e consistenti, mentre quella stretta è perfetta per i tagli corti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *