La personalizzazione del packaging

gennaio 8, 2018

Natale è da poco passato, tempo di regali a pioggia, per i vostri affari momento di opportunità commerciali da cogliere al volo e possibilmente in modo duraturo. I tempi ristretti di invio e ricezione da parte del destinatario impongono scelte ben determinate in merito alla scatola che racchiude il nostro omaggio natalizio.

Ovviamente i nastri, le scatole, gli imballaggi di ogni grandezza e fattezza devono essere curati nei minimi particolari perchè anch’essi, forse soprattutto loro, parlano di noi, del nostro marchio, identificando in modo indelebile il nostro brand.

Allora, questa occasione di pubblicità ad personam dobbiamo giocarcela nel migliore dei modi possibili.

Una soluzione all inclusive consiste nell’affidare anima e corpo del nostro business alla Orsini Group https://www.orsiniimballaggi.com/ , leader indiscussa del settore da più di 40 anni.

Il bouquet dell’offerta è incredibilmente vario e completo:

  • Nastri adesivi che sigillano e completano l’imballo;
  • Scatole in cartone di dimensioni variabili;
  • Pluriball, il nostro materiale pratico e conveniente a protezione dei vostri prodotti, specialmente i più fragili;
  • Materiali ed imballaggi protettivi quali buste imbottite, Carta Camoscina,Fogli Foam, Rotoli di Cartone Ondulato, Cuscini Riempitivi, Polistirolo e Sacco Materasso.

Ricordiamo che tutto ciò è personalizzabile con il vostro brand, fissando il vostro marchio nell’immaginario del Cliente.

La Orsini Group, offre un servizio personalizzato alle esigenze di piccole, medie e grandi aziende ed inoltre ha riservato sul proprio sito uno spazio anche ai privati ed ai liberi professionisti.

Due splendide Filiali sono a disposizione dei Clienti a Roma ed a Milano.

La filosofia del Gruppo Orsini vi conquisterà coniugando soluzioni tecnologiche avanzate con un giusto rapporto tra prezzo e qualità.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *