Migliorare la sicurezza della tua casa: dall’allarme senza fili alle luci per il giardino
Casa e Giardino / Aprile 6, 2020

Quando si pensa a migliorare la propria abitazione, la mente corre subito a qualche lavoretto di ristrutturazione che è stato rimandato da chissà quanto tempo, all’acquisto di nuovi mobili o complementi di arredo, alla creazione di elementi di domotica che consentano di rendere la casa moderna e tecnologica. Tutto questo è senza dubbio molto importante, ma lo è altrettanto anche la sicurezza. Sì, quando si pensa a migliorare la propria abitazione, sarebbe bene prendere in considerazione anche tutti quegli elementi che possono renderla più sicura, che possono proteggerla al meglio e proteggere anche tutte le persone che al suo interno vivono. Ma come migliorare la sicurezza della casa? Ecco i nostri consigli. Speriamo possano esserti utili! Ecco come migliorare la tua casa: Acquistare un allarme senza fili. Per migliorare la sicurezza della tua casa, un allarme è senza dubbio un acquisto che devi fare. Sì, perché con un allarme hai la possibilità di mettere in fuga i ladri prima che riescano a rubare i tuoi soldi o i tuoi beni preziosi e hai anche modo di avvertire immediatamente le forze dell’ordine. Inoltre un allarme ti permette di evitare di entrare in contatto con i ladri e di subire da parte…

Nuovo spazio per la tua casa con le vetrate panoramiche
Casa e Giardino / Luglio 11, 2019

Il concetto moderno della finestra panoramica – uno dei cinque punti proposti da Le Corbusier per una nuova architettura – cerca di massimizzare l’ apertura delle stanze alla luce e al paesaggio, la finestra viene trasformata in un grande “schermo” : un sistema di vetrate panoramiche! La punta più avanzata di questo concetto di design moderno ampiamente utilizzato da allora ,perchè garantisce la massima trasparenza e prestazioni eccellenti , si ottiene oggi utilizzando la tecnologia più innovativa e all’avanguardia. E’ un sistema di ante scorrevole che esplora le proprietà strutturali del vetro, consentendo la messa in opera di ampie superfici vetrate con l’utilizzo di profili verticali minimi, estremamente sottili, che scompaiono nell’effetto complessivo, e che dà un risultato di grande eleganza. A differenza dei tradizionali sistemi a battente, il vetro è il componente principale autoportante di questo sistema , mentre il telaio assume le funzioni secondarie di guidare il movimento di scorrimento, fornendo ulteriori rinforzi strutturali e garantendo la capacità di tenuta della finestra. Le proprietà meccaniche e strutturali di questi vetri eliminano la necessità di tutti gli elementi periferici che compongono i tradizionali sistemi di finestre, incorporando direttamente la finestra negli elementi di costruzione come pareti, pavimento e soffitto,…

MIGLIORLAVASTOVIGLIE.IT: LA GUIDA D’ACQUISTO PER IL VOSTRO ELETTRODOMESTICO
Casa e Giardino / Luglio 9, 2018

La lavastoviglie è oramai un elettrodomestico onnipresente nelle abitazioni di tutti noi. Oltre al notevole risparmio energetico, questo comodo strumento ci permette di ottimizzare notevolmente i tempi di lavaggio delle nostre stoviglie e allo stesso tempo di ottenere una pulizia perfetta e igienicamente impeccabile. Sul mercato esistono numerosissime varianti di tipologie e modelli ed è spesso difficile scegliere opportunamente la soluzione che più si adatta alle nostre esigenze. Proprio per questo sul sito migliorlavastoviglie.it è possibile trovare tutto ciò che concerne il vostro elettrodomestico per guidarvi e supportarvi nella scelta della lavastoviglie che fa per voi. Ma osserviamo ora nel dettaglio cosa contiene il sito e soprattutto ciò che occorre sapere per scegliere adeguatamente e senza brutte sorprese: I CRITERI D’ACQUISTO PER UNA SCELTA PERFETTA: Al momento dell’acquisto di una lavastoviglie è indispensabile conoscere quali sono i criteri fondamentali da considerare per evitare di incorrere in un acquisto indesiderato. Tali criteri possono essere il consumo energetico, le dimensioni, la praticità di utilizzo e la gamma di funzioni aggiunte differenti da modello a modello. Grazie al lavoro svolto da migliorlavastoviglie.it le vostre ricerche risulteranno notevolmente facilitate: il sito in questione svolge costanti ricerche in merito alle migliori lavastoviglie presenti sul mercato,…

BIMBY, PREZZI E MODALITA’ D’ACQUISTO
Casa e Giardino / Aprile 14, 2017

Il Bimby si tratta di uno strumento da cucina elettronico molto funzionale, e può essere considerato il migliore tra tutti i suoi concorrenti, si tratta infatti dell’apparecchio più versatile e facile da utilizzare. Queste sono le caratteristiche di cui la Vorwerk punta per sponsorizzare il prodotto che può essere acquistato sia su online o a domicilio attraverso dei rappresentati aziendali che verranno direttamente a casa vostra. Uno dei motivi per cui è altamente consigliabile l’acquisto di un Bimby è senz’altro la sua molteplice funzionalità che grazie ad essa è in grado di cucinare tantissime varietà di pietanze, in tantissimi modi ed in tempi molto brevi. Il prezzo del Bimby è di poco più di 1200 euro, un prezzo più che giustificato per le tante prestazioni del robot da cucina che sarà in grado di farvi guadagnare tempo e spazio nella vostra cucina. Con il passare degli anni, Bimby si è sempre più distinto come l’elettrodomestico da cucina per eccelleza grazie alle sue molteplici funzioni sempre più innovative. Con il prezzo standar di circa 1200 €, il Bimby racchiude a se in un unico dispositivo elettronico altamente evoluto, le funzioni di ben 12 diversi strumenti: mescolare tritare impastare frullare cuocere cuocere…