BIMBY, PREZZI E MODALITA’ D’ACQUISTO

aprile 14, 2017

Il Bimby si tratta di uno strumento da cucina elettronico molto funzionale, e può essere considerato il migliore tra tutti i suoi concorrenti, si tratta infatti dell’apparecchio più versatile e facile da utilizzare.

Queste sono le caratteristiche di cui la Vorwerk punta per sponsorizzare il prodotto che può essere acquistato sia su online o a domicilio attraverso dei rappresentati aziendali che verranno direttamente a casa vostra.

Uno dei motivi per cui è altamente consigliabile l’acquisto di un Bimby è senz’altro la sua molteplice funzionalità che grazie ad essa è in grado di cucinare tantissime varietà di pietanze, in tantissimi modi ed in tempi molto brevi.

Il prezzo del Bimby è di poco più di 1200 euro, un prezzo più che giustificato per le tante prestazioni del robot da cucina che sarà in grado di farvi guadagnare tempo e spazio nella vostra cucina.

Con il passare degli anni, Bimby si è sempre più distinto come l’elettrodomestico da cucina per eccelleza grazie alle sue molteplici funzioni sempre più innovative.

Con il prezzo standar di circa 1200 €, il Bimby racchiude a se in un unico dispositivo elettronico altamente evoluto, le funzioni di ben 12 diversi strumenti:

  1. mescolare
  2. tritare
  3. impastare
  4. frullare
  5. cuocere
  6. cuocere a vapore
  7. montare
  8. emulsionare
  9. rimescolare
  10. pesare
  11. riscaldare
  12. macinare

Con Bimby adesso sarà possibile preparare cene, pranzi, merende e colazioni non sarà più così stancante.

Con poco tempo, infatti sarà possibile preparare piatti sempre più nuovi, sperimentando sempre più pietanze differenti, utilizzando salse fatte in casa, tritando il ghiaccio o grattugiando il formaggio fresco sul momento.

Per acquistare un modello Bimby è necessario rivolgersi agli incaricati alla vendita diretta dell’azienda Vorwerk, o tramite i vari store online che ve lo spediranno direttamente a casa vostra (vedi >> www.vestocasa.it/elettrodomestici/robot-da-cucina/robot-da-cucina-bimby ).

In ogni caso è possibile richiedere una dimostrazione a casa in cui vi sarà illustrato l’apparecchio in tutte le sue componenti e caratteristiche senza alcun impegno nell’acquisto.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *