Scopri lo Sluurpometro: il ristorante perfetto per le tue esigenze

Settembre 3, 2018

Finalmente è arrivato il metro di paragone oggettivo che ti permetterà di scegliere il ristorante in cui mangiare: lo Sluurpometro! Sluurpy è il primo sito in Italia che ha permesso ai propri lettori di sfogliare online il menù di vari ristoranti presenti nelle città italiane.

Ti presentiamo lo Sluurpometro: il metro di paragone oggettivo dei ristoranti

Quante volte non siamo andati in un ristorante perché il consiglio di un amico ci ha forviato? Spesso, i pareri soggetti ci condizionano: che si tratti di una pizzeria o di un film, è naturale che, dopo non aver sentito parlare bene di un posto, non ci andiamo.

Come funziona lo Sluurpometro? Su quale base si può decidere o meno che un ristorante sia il migliore in città? Ci sono moltissimi aspetti da valutare: la location, il servizio, la varietà del menù, gli ingredienti freschi, le capacità dello chef e molto altro.

Non è semplice comprendere e valutare a fondo un determinato ristorante. È normale che ognuno abbia i propri gusti ed esprima le preferenze basandosi su questi. Sluurpy, tuttavia, vuole vederci chiaro: giudicare una trattoria o un ristorante di lusso non prevede gli stessi requisiti.

È stato un lavoro certosino: una pizzeria, dopotutto, è diversa da un pub. Sono molteplici i posti in cui possiamo trascorrere una serata all’insegna del divertimento e del buon cibo. Ognuno offre dei piatti speciali, delle particolarità che non possiamo ritrovare in altri luoghi.

Dove vorresti mangiare? Dillo a Sluurpy e lui ti sorprenderà!

Hai voglia di un cibo in particolare, ma non sai dove potrai assaggiare il migliore nella tua città? È questo il compito di Sluurpy: selezionare le diverse proposte e farti presente quali sono i migliori.

Come funziona questo sistema? Sono oltre 70 le valutazioni che Sluurpy compie sfogliando i ristoranti, i pub, le pizzerie e molto altro. Cosa dovrai fare? Utilizzare Sluurpy è molto semplice: accedi al sito www.sluurpy.it, seleziona una categoria e sfoglia i menù.

Grazie al menù, inoltre, se hai allergie o intolleranze, o se segui una dieta vegetariana o vegana, potrai subito comprendere quali sono le proposte perfette per te. Con il menù, si può fare un’ulteriore scrematura e scoprire nuovi locali che non avevi mai visto prima.

Dopo avere trovare il ristorante perfetto, Sluurpy ti consente di prenotare. Oltre a questo, ci sono degli sconti speciali per i lettori: alcuni ristornati, affiliati con Sluurpy, ti permettono di risparmiare qualcosa.

Troverete anche una lista dei 10 migliori ristoranti nella vostra città, selezionati grazie allo Sluurpometro.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *