New Green Hill: dove organizzare il tuo evento aziendale a Roma

settembre 14, 2017

L’esigenza di organizzare un evento aziendale non è sempre di facile soluzione.
Infatti è necessario trovare un luogo adeguato che offra dei servizi concreti e che abbia soprattutto degli spazi ampi.

Nella città di Roma questa esigenza diventa ancora più pressante, perché non sono disponibili tante soluzioni quando il proprio evento debba ospitare tante persone.

Una soluzione molto affidabile è offerta da una ditta specializzata, la New Green Hill.
Essa offre infatti in una location molto curata, raffinata e organizzata, tutta una serie di servizi molto utili per rendere più semplice la preparazione del proprio evento.

Un antico maneggio di inizio novecento, alle porte di Roma, fra la via Salaria e la mitica via Nomentana, è stato con cura ed eleganza ristrutturato.
Il nome richiama alla posizione svettante della villa che si erge in un colle alto della città.
I suoi interni sono stati adeguatamente ristrutturati, creando una serie di sale per ricevimenti molto ampie e molto curate in modo da poter ospitare una grande quantità di persone.

La New Green Hill inoltre dispone di una piscina molto ampia, un parco giochi adatto ai più piccoli e di un parcheggio molto ampio dove si possono disporre un numero di vetture pari o superiore a duecento.

Questa ditta offre ovviamente l’allestimento, il banqueting e il catering per le grandi occasioni, non si limita infatti all’organizzazione di eventi aziendali a Roma ma è disponibile con la sua professionalità anche per matrimoni, feste private, anniversari, compleanni, battesimi, cresime.

Gli chef della New Green Hill sono in grado di creare delle pietanze e delle soluzioni adatte ai vegani e agli intolleranti al glutine, al lattosio, con materie prime di altissima qualità e prezzi davvero concorrenziali.

In conclusione questa ditta rappresenta davvero una soluzione molto adeguata a chi sta cercando in Roma o provincia di un luogo per celebrare un evento che sia privato o aziendale. Questo grazie a spazi ampissimi e una cura del particolare che lo rende un luogo elegante e lussuoso.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *