Perchè è importante rendere speciale un matrimonio

ottobre 11, 2017

Il giorno del matrimonio è uno dei momenti più belli di tutta la vita. Viverlo nel miglior modo possibile significa anche organizzarlo nei minimi dettagli. Oltre all’abito da sposa, le fedi, gli addobbi per la chiesa, è fondamentale anche il banchetto nuziale.
Ci sono posti davvero suggestivi e romantici dove festeggiare un matrimonio.
La città di Roma offre scenari fantastici a tutti gli sposi che desiderano festeggiare il matrimonio in modo creativo, magari rinunciando al solito ristorante.

Quali sono le migliori location a Roma per un matrimonio da sogno

Roma offre molti spunti d’interesse per chi vuole festeggiare il proprio matrimonio nella città eterna. Con molta facilità si possono trovare sontuose ville per matrimoni, castelli storici appena al di fuori della città, agriturismi immersi nella bella campagna laziale, ristoranti pluristellati di alto livello.
Gli sposi più originali possono pensare di organizzare il proprio matrimonio anche in spiaggia sul litorale romano.
Una vera e propria struttura da sogno si trova nel pieno centro di Roma, tra la Basilica degli Angeli e le Terme di Diocleziano. Qui si può trovare un servizio di banqueting molto efficiente che propone dei menù particolari grazie agli chef che sono tra i più rinomati.
Inutile aggiungere che il brindisi finale con una vista così panoramica su Roma è un ulteriore valore aggiunto.
Se ci sono sposi in cerca di location per matrimoni a Roma con viste ancora più panoramiche è bene che facciano un salto a Villa Borghese; qui sorge un palazzo seicentesco dotato di quattro terrazze angolari da cui si gode una vista suggestiva di Roma.
Un pò fuori dal centro città invece è possibile trovare antiche tenute convertite in strutture in grado di ospitare matrimoni che abbiano numerosi ospiti; senza difficoltà questo tipo di soluzioni possono accogliere più di cinquecento persone.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *